標題: nike air force 1 drop type nere [打印本頁] 作者: wgm5sr1d 時間: 2020-12-11 09:07 標題: nike air force 1 drop type nere
Con una vasta gamma di collaborazioni e versioni generali spesso indossate, la Nike Air Force 1 è diventata rapidamente una delle sneakers più popolari correreomg.com della storia. È stato progettato da Bruce Kilgore nel 1982, rilasciando sia in versione High-Top che Low-Top. Ora, decenni dopo, la silhouette è oggettivamente uno dei best seller del marchio e si trova tra le rotazioni di celebrità come Travis Scott, Hiroshi Fujiwara, G-Dragon e molti altri.
Debuttando per la prima volta sul campo da basket nel 1982, l'Air Force 1 è diventata rapidamente un punto fermo delle strade dove è rimasta da allora. Quando nike scarpe uomo 2020 la tecnologia delle sneaker è progredita e l'Air Force 1 non si trovava più comunemente sul campo, è stata adottata dai fanatici delle sneaker e dai ragazzi hip-hop di New York a metà degli anni '80. Da allora, è diventata una delle scarpe più indossate di sempre, con milioni di paia vendute in tutto il mondo. Con il suo aspetto pulito, semplice ma audace, l'Air Force 1 incredibilmente confortevole è diventato un vero classico.
La sottoetichetta di stile di vita concettuale di Nike che è la collezione N.354 è stata nike air force 1 drop type nere bloccata in questa stagione poiché la sua presenza nella comunità delle sneaker è stata fortemente sentita attraverso la sua crescente produzione di nuovi stili. Più recentemente, si è concentrato sul marketing di alcuni dei loro nuovi membri come il tipo DBREAK e il tipo Zoom, ma sembra che questa settimana stiano regredendo a uno dei membri precedenti all'interno della sua famiglia: l'AF1 -Tipo - per un nuovissimo aggiornamento appropriato per l'estate.
Allontanandosi dai temi "Triple Grigio" che hanno equipaggiato il suo ultimo aspetto, questa interpretazione si basa su strutture di base in pelle bianca pulita e utilizza gli strumenti per prendersi cura degli accenti. Le Nuova versione tonalità stagionali risaltano attraverso i suoi banner "Melon Tint" posizionati su entrambi i lati del suo metatarso traslucido, mentre le lingue schiumose deviano con una tonalità pesca. Inoltre, il furtivo cinturino nero sul tallone interrompe le sue carnagioni più luminose, mentre i colpi di marca sono tinti di un rosso incisivo.